Il gel Bianco gesso è un gel ottimo per la realizzazione della french.
Estremamente coprente permette di realizzare la french riducendo al minimo il dislivello tra questa e l’unghia ricostruita. Basterà una passata di Fabulous top coat per terminare il lavoro.
Il gel bianco gesso Tiziana Bellini è senza strato di dispersione, grazie a questa caratteristica è perfetto anche per le decorazioni sia sopra il lucido (per un effetto bassorilievo) che sotto (per un effetto colore acrilico ad acqua).
Gel bianco gesso non è adatto al trattamento di smalto semipermanente a meno che non lo si applichi sopra una base Easy Fill o Easy Clear stese con tecnica rinforzata (vedi descrizione Easy Fill o Easy Clear).
Uso:
french: dopo aver limato l’unghia ricostruita opacizzare la superficie con una lima buffer o applicare uno strato di color nudo per rimuovere eventuali graffi lasciati dalla lima quindi disegnare la french con gel Bianco gesso.
per le professioniste consigliamo l’applicazione tramite il pennello micro art 7mm o vip art 7mm. Per chi è alle prima armi consigliamo l’applicazione tramite il pennello micro art 4mm o un dotter punta fine.
Decori: A seconda dell’effetto che volete ottenere decorate con gel bianco gesso prima o dopo l’applicazione del top coat. Per le decorazioni consigliamo l’applicazione di gel Bianco gesso con il pennello micro art 7mm o vip art 7mm.
*Gel Bianco gesso è da applicare sottile. Data la sua notevole copertura non è adatto ad essere steso in spessore, questa applicazione potrebbe dare problemi di polimerizzazione.
POLIMERIZZAZIONE:
Lampada Led 36 W: 30 secondi
Lampada Uv 36 W: 120 secondi
TABELLA RIASSUNTIVA:
VISCOSITA’ ●○○○○○
COPERTURA ●●●●●●
CALORE ○○○○○○
COLORE Bianco Gesso